Aci Livorno: “Nessun coinvolgimento nella manifestazione alla Rotonda di domenica 15 gennaio”
In relazione all’articolo pubblicato dal vostro quotidiano con il titolo ‘Auto d’epoca alla Rotonda “Pistoni in mostra” in data 15 gennaio 2017, l’Aci Livorno Sport Associazione Sportiva Dilettantistica intende formulare una doverosa precisazione.
In un passaggio del testo menzionato si può infatti leggere: “Era presente anche uno stand dell’ ACI Sport di Livorno, con filmati e foto delle passate avventure motoristiche livornesi, iniziando dalla Coppa Liburna continuando con il Rally di Vallechiara e con il Rally dell’Elba.”
Per correttezza e a garanzia della veridicità delle informazioni riportate, Aci Livorno Sport ASD tiene a smentire in maniera categorica il proprio coinvolgimento in tale manifestazione, non essendo stata coinvolta in alcun modo a nessuna delle fasi del suddetto evento.
Nessun membro dello staff di collaboratori è stato quindi interpellato a tal proposito, né durante i giorni precedenti né tantomeno è intervenuto ad alcun titolo con materiale a marchio ACI in sede di svolgimento della kermesse.
Pertanto, Aci Livorno Sport ASD invita gli organizzatori della sopra citata manifestazione a diffondere una pronta rettifica di eventuali comunicazioni errate già diffuse agli organi di informazione, oltre a diffidare gli stessi dall’utilizzo senza permesso ed in maniera impropria di loghi registrati anche in occasione di prossimi eventi futuri.
Ringraziandovi in anticipo per l’attenzione e certi di un vostro celere interessamento alla questione, cogliamo l’occasione per porgervi i più distinti saluti.
Aci Livorno Sport ASD
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.