Pacco sospetto alle Poste
Pacco sospetto lasciato davanti alle Poste di via Cairoli. L’allarme è stato dato da alcuni passanti intorno alle 18,30 di mercoledì 18 gennaio. Sul posto si sono precipitati gli uomini della polizia di Stato chiudendo, in via precauzionale, la strada nel tratto compreso tra le Poste Centrali e il Duomo. Si è trattato di un pacco abbandonato sulle scale della struttura. Grande preoccupazione dopo i recenti episodi accaduti a Firenze.
Problemi di viabilità per le ambulanze e per gli autobus impossibilitati a transitare nel tratto interessato e interdetto al traffico veicolare per circa un’ora e mezzo. Sul posto infatti sono presenti gli artificieri della polizia e i militari dell’esercito con gli agenti della polizia municipale utilizzati per circoscrivere la zona. Per fortuna gli specialisti hanno poi fugato ogni dubbio: si trattava di un falso allarme. Intorno alle 20 la strada è stata riaperta al transito di pedoni e mezzi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.