Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Seminario nazionale di karate: Folgore presente

Martedì 17 Gennaio 2017 — 17:09

Parte a tutta velocità l’anno nuovo per la Asd Esercito – 187° Folgore che con la sua rappresentativa composta dallo staff tecnico (formato dal Capitano della riserva selezionata Carlo Francesco Tombolini, dai graduati in forza all’Esercito Italiano Daniele Pilagatti, Antonio Citi, Alessio Loni, dal preparatore atletico dottore in scienze motorie Alessio Martelloni, da Rico Simonetti e dai paracadutisti non in servizio, Alberto Piccinini e Franco Bozzi), dall’atleta con le stellette Marco Sarnataro e tutto il settore giovanile con i 6 preagonisti (a partire dai 4 anni d’età) e i 10 agonisti (a partire dai 12 anni ) ha preso parte al “16° Seminario Nazionale di Karate”.
Dal 6 all’8 gennaio alla struttura dell’Eurocamp di Cesenatico – FC i “folgorini” si sono cimentati nell’impegnativo programma tecnico/atletico finalizzato alla formazione multilaterale giovanile che è stato presentato durante il citato “16° Seminario Nazionale di Karate”. Questa manifestazione organizzata sotto l’egida della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali – FIJLKAM è sin dall’inizio guidata dal Direttore Tecnico della Nazionale Italiana settore Karate prof. Pierluigi Aschieri. Il prof. Aschieri ancora una volta, ha condotto in modo superbo il seminario accompagnando i giovani talenti attraverso l’articolato percorso tecnico/atletico servendosi per le dimostrazioni pratiche, di un modello di prestazione eccezionale quale l’atleta in forza all’Esercito Italiano Mattia Busato, Campione d’Europa nel 2014 e medaglia d’ argento agli European Games di Baku nel 2015.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.