Carrarese, ripresa la vendita dei biglietti
In un primo momento era stata disposta la sospensione della vendita dei tagliandi. La società di Carrara oggi ha dato il via libera per il proseguo della vendita dei ticket
Dopo la sosta per le festività natalizie, il Livorno è pronto a scendere nuovamente in campo per continuare a dare la caccia all’Alessandria capolista. Gli amaranto faranno visita alla Carrarese ma inizialmente hanno rischiato di dover disputare questa partita senza il supporto dei tifosi. Inizialmente infatti c’è stato il rischio che fosse loro vietata la trasferta a causa dei disordini che si crearono questa estate in occasione dell’amichevole tra Massese e Livorno. L’allarme però è rientrato e finalmente dal 19 gennaio è ripresa la vendita dei tagliandi solo per il settore ospiti dello Stadio dei Marmi.
Per quanto riguarda il mercato, dopo il colpo Franco, la società è a lavoro per un centrocampista. Piace sempre Di Quinzio del Como per il quale una trattativa vera e propria verrà imbastita dalla settimana prossima. Dopo il mediano, Ceravolo andrà alla caccia di un difensore capace di dare il cambio a Gasbarro e Gonnelli. Sul fronte uscite, c’è da registrare l’addio di Bergvold che lascia l’amaranto dopo soli sei mesi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.