Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A Livorno i campioni di Ninja Warrior e parkour

Sabato 14 Gennaio 2017 — 14:18

Arrivano la mattina di domenica 15 gennaio da tutta Italia, agguerritissimi e pronti a darsi battaglia su un percorso ad ostacoli in cui dovranno dimostrare forza, equilibrio, agilità.
Sono i campioni di Ninja Warrior, la trasmissione di canale Nove e Dimax che ha entusiasmato per settimane migliaia di giovani e meno giovani. Il luogo di ritrovo è lo Zen club di via Pera, sede di una delle pochissime attrezzature indoor di questa nuova disciplina, il percorso Ninja. I campioni hanno risposto all’invito di Michele Silvestri, l’unico concorrente che, nella finalissima non è mai caduto lungo il percorso. Con i campioni si misureranno molti giovani e meno giovani che non hanno partecipato alla trasmissione ma che hanno intrapreso da diversi mesi lo studio della disciplina o che praticano parkour, altra disciplina (riconosciuta proprio in questi giorni sport a tutti gli effetti  in Gran Bretagna) che si avvicina molto al percorso Ninja. La manifestazione si svolge dalle 10 del mattino presso i locali dello Zen club in via Pera.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.