Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rina Signorini spenge 100 candeline

Domenica 15 Gennaio 2017 — 00:01

di Giacomo Niccolini

Livorno festeggia la sua prima centenaria del 2017. E’ Rina Signorini nata il 15 gennaio del 1917 a Livorno, dove ha sempre vissuto e lavorato. Ex operaia Sice-Pirelli e poi edicolante (ha aiutato per molti anni la figlia nella gestione di una edicola sul viale Italia) Rina è una nonna ancora in buona salute; non prende medicinali – segnala la figlia Graziella – e vanta una pressione “da atleta”.

Appassionata di sport, ha coltivato per tutta la vita una vera passione per la squadra amaranto così come per i cruciverba che le hanno permesso di mantenere una mente allenata fino a tarda età.

Festa di compleanno domenica 15 gennaio in occasione della secolare ricorrenza. Rina avrà la sua torta circondata da parenti e amici.

Il sindaco Filippo Nogarin le invierà una rosa rossa con gli auguri di tutta la città.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.