Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ponte Santa Trinita. Passa il tempo ma il degrado rimane

Mercoledì 11 Gennaio 2017 — 02:28

Salve,volevo aggiornarvi su ciò che è stato fatto dopo la vostra segnalazione riguardante il Ponte Santa Trinita. È stato pulito sotto il ponte e come anche da me direttamente detto a vigili e agli operatori del Comune non impedendo l’accesso dai punti che gli avevo segnalato, tossici e vari personaggi continuano a vivere sotto il ponte.
In poche parole quei soldi spesi sono serviti per pulire casa a quei signori! Nella casa sotto il ponte la vigilessa dopo mie varie segnalazioni mi ha detto che quell’istanza è passata da porto o authority non ricordo al Comune e sarebbe servito 3 mesi per le pratiche per l’ordinanza di sgombero.
Io ho una piccola imbarcazione li e seguo costantemente la situazione che è la solita di sempre!!!
Degrado siringhe e molto altro.
Davide

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.