Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scopaia, danni alle auto. L’sos: “Serve attenzione”

Giovedì 5 Gennaio 2017 — 08:13

Ancora sicurezza del territorio. Ancora furti e danneggiamenti sulle auto in sosta. Stavolta il quartiere colpito è la Scopaia. E a puntare il riflettore su quest’ultima ondata di vetri rotti e lamentele da parte dei cittadini è il consigliere regionale del Pd, Francesco Gazzetti, che tramite la sua pagina facbeook lancia il suo personale appello. “Torno a richiamare l’attenzione sulla situazione di alcuni quartieri della città di Livorno – scrive il giornalista-politico-  Negli ultimi tempi, alla Scopaia, si stanno registrando casi di danneggiamenti ai vetri delle auto in sosta. Soprattutto nella zona di via Olanda, via Lussemburgo ed aree limitrofe (come ad esempio via di Popogna dove un nostro lettore ha segnalato danni alla sua C3 azzurra in foto in pagina, ndr). Le foto (pubblicate qui in pagina e tratte dal suo profilo facebook) che vedete sono state scattate nel pomeriggio, percorrendo a piedi poche decine di metri. Ci sono auto che hanno subito, nel giro di pochi giorni, danni ripetuti. Mi piacerebbe, da cittadino, che l’Amministrazione Comunale facesse sentire la sua voce. Non ci possono essere zone della nostra città dove questi fatti possono avvenire impunemente. Chi deve intervenire intervenga e ricordiamoci – conclude Gazzetti- che anche la più piccola segnalazione può aiutare le Forze dell’Ordine a svolgere ancora meglio il loro fondamentale lavoro”:

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.