Discarica abusiva in via Sicilia, ci penserà la Befana a portar via tutto?
Siamo sempre qui solito parcheggio, solita discarica. Già segnalato su Quilivorno.it nel mese di novembre 2016, come si suol dire l’anno scorso, duole vedere che a distanza di mesi non è migliorata la situazione di degrado e maleducazione da parte sempre dei soliti personaggi.
Arrivare, scaricare e il tutto di più, così da rientrare nella consuetudine, del loro viver… “civile”.Mah! Sarà così. Forse si è in tanti a sbagliare tutto, complicandoci la vita nel seguire i doveri civici che regolano il viver quotidiano. O forse è meglio viver alla moda di chi se ne frega di tutto, molto più semplice.
Ormai possiamo dire che questo angolo di parcheggio che troviamo tra i quartieri di Coteto e Salviano in via Sicilia, è diventato nel tempo discarica abituale. In questo inizio di anno 2017, possiamo dire appellandoci ad un vecchio detto, ovvero…Viene viene la befana… e con l’ Epifania tutte le feste porta via, con la speranza che si porti via anche tutta questa rumenta che si sta moltiplicando.
Distinti Saluti Paolo MURA
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.