Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asa, approvato il bilancio socio ambientale 2017

Lunedì 27 Agosto 2018 — 12:42

Asa realizza volontariamente il bilancio per comunicare ai clienti e agli stakeholder l’attività svolta in termini di attenzione ai principi di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale d’impresa

Il Consiglio di Gestione di Asa l’8 agosto ha approvato il Bilancio Socio Ambientale 2017. E’ possibile consultare il Bilancio, redatto come ogni anno dall’ufficio comunicazione di Asa, sul sito www.asaspa.it alla voce di menù Policy Ambientale o in home page nella sezione in evidenza. Asa realizza volontariamente il Bilancio Socio Ambientale per comunicare ai clienti e agli stakeholder l’attività svolta in termini di attenzione ai principi di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale d’impresa. Si tratta inoltre di un importante strumento di monitoraggio interno, a cui ogni ufficio partecipa attraverso il proprio contribuito, e contemporaneamente di un serio impegno di trasparenza e lealtà verso il cliente: ogni elemento descritto, nella sua successione degli anni di presentazione del Bilancio – dal 1999 al 2017 – è raffrontabile, perché, da un lato, deve risultare chiaramente percepita la volontà del gestore a farsi misurare nella progressione dei percorsi in coerenza con gli obiettivi; dall’altro, deve potersi apprezzare la compatibilità dei costi e dei risultati economici, cioè l’efficacia e la credibilità dell’azienda, da parte dei suoi veri “azionisti” di riferimento – i cittadini.
“Il Bilancio Socio Ambientale è uno strumento che viene migliorato ogni anno – dichiara l’amministratore delegato di Asa Ennio Trebino – per renderlo sempre più fruibile da chiunque voglia guardare dentro l’azienda con spirito costruttivo e con interesse per il servizio reso”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.