Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aamps: “Città ripulita in poche ore”

Domenica 1 Gennaio 2017 — 14:38

Le squadre di Aamps rimarranno sul territorio per tutta la giornata così da intervenire prontamente anche nelle aree eventualmente segnalate dai cittadini (0586/416.000; “whatsapp” 366/62.00.878)

Aamps informa che nelle primissime ore della mattina del 1° gennaio sono state avviate le programmate pulizie straordinarie del territorio comunale a seguito dei festeggiamenti di San Silvestro.
Ben 30 operatori con l’ausilio di 3 mezzi per lo spazzamento meccanizzato si sono dapprima concentrati nel centro cittadino e nei luoghi dove si sono svolti gli eventi di maggiore richiamo e, a seguire, hanno progressivamente ripulito le strade e le piazze delle aree periferiche.
Come prevedibile sono stati raccolti soprattutto i residui degli scoppi dei petardi in carta, cartone e plastica finiti sui marciapiedi e sul manto stradale. Sono però serviti anche i retini per raccogliere, fin dove è stato possibile, bottiglie e lattine finite a ridosso delle spallette protettive e su alcuni tratti di spiaggia.
L’azienda segnala che durante la notte sono stati danneggiati o incendiati alcuni cassonetti stradali e cestini getta-carte in centro, sui viali a mare e nei rioni a nord che saranno sostituti nel più breve tempo possibile e, quando effettivamente possibile, riparati.
Ecco le zone dove gli interventi di spazzamento manuale e meccanizzato sono risultati più incisivi: Terrazza Mascagni, Rotonda d’Ardenza, Viale Italia, Piazza Sforzini, rione La Venezia in prossimità dei fossi e in piazza del Luogo Pio, Viale della Libertà.
Le squadre di Aamps rimarranno sul territorio per tutta la giornata così da intervenire prontamente anche nelle aree eventualmente segnalate dai cittadini (0586/416.000; “whatsapp” 366/62.00.878; numero verde 800-031.266; [email protected]; www.aamps.livorno.it; facebook/twitter/app “Aamps Livorno”).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.