Cerca nel quotidiano:

Condividi:

S. Silvestro in Terrazza, parcheggio gratuito

Giovedì 29 Dicembre 2016 — 15:51

“A fare da cornice alla festa dell’ultima notte dell’anno – dichiara l’assessore Francesco Belais – saranno il mare e la nostra splendida Terrazza Mascagni che dalle 22.30 e fino alle 3 di notte ospiteranno il Countdown Party. La formula già ben collaudata in altre piazze negli scorsi anni e realizzata dal bravissimo staff di Radio Stop, approda infatti quest’anno anche da noi. Animerà la serata Roberto Giannoni, speaker e patron di Radio Stop, con la presenza effervescente della drag queen Regina Miami, amata da grandi e piccini, che a Livorno è ormai diventata un’istituzione. Insomma sarà una festa per tutti, famiglie e single di ogni età. Per questo invito i curiosi anche di fuori città a venire a passare la mezzanotte in riva al mare a Livorno. Il divertimento è assicurato – continua Belais sorridendo – anche se ho paura che non mi faranno salire nemmeno 10 minuti in consolle”. La colonna sonora della serata sarà affidata infatti al Dj livornese, ormai romano d’adozione Joao, che suonerà tutta la migliore musica degli anni 70, 80, 90 e i successi del momento. Ci saranno inoltre i balli di gruppo con Mini e Daniel (campione italiano di show dance) e la possibilità per alcuni presenti di ricevere in premio le richiestissime magliette di Radio Stop.
In occasione del Countdown Party in programma alla Terrazza Mascagni per salutare il 2017 il parcheggio di via Forte dei Cavalleggeri rimarrà aperto tutta la notte e a partire dalle ore 20 sarà possibile parcheggiare gratuitamente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X