Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubati i regali in auto durante il film. Serve vigilanza

Martedì 27 Dicembre 2016 — 07:18

La sera di Natale mi sono recato al cinema con la famiglia, come tradizione. All’uscita ho trovato la sgradita sorpresa dell’auto visitata dai ladri che hanno fatto razzia del contenuto del portabagagli portando via alcuni regali dei bimbi che avevano ricevuto in giornata dai parenti. Non tanto per il danno economico, quanto nel vedere il loro spavento, il loro pianto per un regalo sottratto così ingiustamente. Mi sono sentito impotente davanti a loro, lo sguardo nel parcheggio, pieno di auto e credo anche ad altri sia toccata la stessa sorte. Parlando con amici dell’accaduto scopro che è quasi un “classico” andare al cinema e subire un furto. A questo punto i proprietari della Multisala dovrebbero assumere uno o due vigili privati per tutelare i propri clienti, nel prezzo del biglietto va messa anche la tranquillità di un mondo civile dove uno può andare al cinema e uscire senza essere derubati. A me non mi vedete più, fino a quando non sistemate questa cosa. Capisco che la città ormai è terra di nessuno, basta leggere la cronaca di questi giorni , ma mi domando le istituzioni non fanno niente ? Chi dovrebbe garantire la tranquillità dei cittadini sta con le mani in mano a vedere Livorno, che non è New York, depredata in questo modo osceno? I furti in questi giorni di festa sono stati il culmine.

Giulio

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.