Nebbia su Livorno
Un fenomeno sempre più attuale e costante anche sulla nostra costa: la nebbia mattutina che avvolge case e palazzi. Non più una rarità ma pur sempre e comunque un evento abbastanza singolare per la nostra Livorno baciata dal sole. Così ecco che la mattina di Santo Stefano, 26 dicembre, grazie alle foto pubblicate in pagina del nostro lettore Paolo Mura, possiamo notare come il panorama labronico fosse avvolto da una coltre lattiginosa che stemperava i contorni delle figure, smussava spigoli e inghiottiva strade e costruzioni. Le immagini sono state scattate all’alba, quando ancora molti livornesi si stavano apprestando ad alzarsi godendosi questo secondo giorno di Natale con la famiglia. La nebbia si è diradata subito dopo e intorno alle 8 del mattino la situazione era tornata alla normalità.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.