Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bollette Eni gas in ritardo in cassetta della posta

Venerdì 23 Dicembre 2016 — 09:05

Cara Redazione, oggi in cassetta postale ho trovato un bella sorpresa. Una fattura gas metano con scadenza 22 dicembre e consegnata oggi, il 22 dicembre. Evidentemente babbo Eni gas Natale ha trovato traffico e ci ha fatto trovare questo bel regalo.
Visto che ho sempre pagato le fatture regolarmente, e quando si contestano questi ritardi, la colpa è sempre dei vettori postali, e visto ancora, che questo problema sarà di molti altri cittadini, puoi aiutarci per quanto riguarda i termini di pagamento dal ricevimento di una busta senza timbro, e quale sono i nostri obblighi ma anche i diritti, in merito e magari a fare un po’ chiarezza.
Grazie e cordiali saluti
Stefano

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.