Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Usano l’auto come ariete: vetrina distrutta

Giovedì 22 Dicembre 2016 — 09:52

Hanno utilizzato l’auto come ariete per cercare di spaccare la vetrina della tabaccheria di via Giotto Ciardi, a Porta a Terra, e introdursi all’interno per portare via tabacchi, soldi e quant’altro presente all’interno della rivendita.
Il tentativo dei malviventi però, per fortuna, è rimasto tale. Nessun furto perpetrato, soltanto un atto di mero vandalismo. Forse i ladri sono stati disturbati dal passaggio di qualcuno nella zona e hanno desistito nel continuare la loro azione.
Il tutto è accaduto in piena notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre. Sul posto si sono portate le volanti della polizia di Stato che hanno effettuato i rilievi del caso. In giornata saranno prelevate anche le immagini di sicurezza delle telecamere a circuito chiuso che sono presenti in zona per poter trarre informazioni importanti ai fini dell’indagine.
Spaccata in via Firenze e furto di due birre-  Alle 22:30 le volanti sono intervenute in via Firenze al bar “Milk and Coffee” dove è stato constatato che nella serata avevano sfondato a calci la porta di accesso principale del locale e non essendo presente denaro all’interno della cassa hanno rubato soltanto due birre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X