Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Malore in banca,
muore in ospedale

Giovedì 22 Dicembre 2016 — 09:13

Una donna di 69 anni è stata colpita da un malore mentre si trovava in banca ed è deceduta in ospedale. E’ accaduto nella mattina del 21 dicembre. La misericordia di Livorno era stata inizialmente chiamata per una crisi epilettica all’interno del Monte dei Paschi in via Cairoli. Giunti sul posto con medico a bordo, i volontari si sono trovati di fronte una signora in arresto cardiaco. Immediate le manovre di rianimazione e la richiesta di attivare la shock room del pronto soccorso. “Nel tragitto verso l’ospedale la paziente era ancora viva”, spiegano i soccorritori. Poi le sue condizioni si sono aggravate. La donna, residente a Stagno, si trovava in banca da sola.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.