Il Livorno a Pediatria
Una mattinata all’insegna della solidarietà per il Livorno calcio. Come ogni anno, allenatore e giocatori hanno fatto visita ai bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale di Livorno. Accompagnati dal dottor Roberto Danieli, erano presenti: Foscarini, Lambrughi, Murilo, Gasbarro, Gonnelli, Borghese e Morelli. Tutti hanno donato regali ai più piccoli e dispensato sorrisi a grandi e piccini. “E’ con piacere che ogni anno riproponiamo questa bella iniziativa – le parole del dottor Danieli -. Sono i giocatori i primi a voler venire qui perché prima di essere calciatori sono tutti uomini. Li ringrazio tutti per quanto stanno facendo”. Anche il tecnico Foscarini è felice di passare una mattinata ‘diversa’: “Sono sempre a disposizione quando si tratta di iniziative del genere. E’ giusto che tutti noi ci rendiamo conto che esitano altre realtà oltre la nostra. E’ bello venire in questi posti e regalare sorrisi alle persone”.
Tra i “Babbi Natale” più attivi, Borghese: “E’ sempre bello stare a contatto con i bambini. Già negli anni scorsi ho preso parte ad iniziative del genere ed è sempre un piacere. Penso che sia il minimo che si possa fare”. Poi un’analisi sul campionato: “La gara con il Racing sarà una delle più importanti della stagione perché aprirà il girone di ritorno. Dopo arriverà l’Alessandria e lo stadio dovrà essere una bolgia. Ma pensiamo una partita alla volta”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.