Tamponamento a catena.
Viabilità ko per due ore
Tamponamento a catena fra quattro auto in Variante e traffico cittadino completamente in tilt per oltre due ore. L’incidente si è verificato intorno alle 18 in direzione sud tra l’uscita Livorno Centro e quella per Salviano-Coteto (foto di Paolo Mura). La coda di circa un chilometro ha paralizzato l’intera viabilità. Sul posto nessuna ambulanza: per fortuna infatti nessuna persona coinvolta ha necessitato di cure mediche da parte dei soccorritori. Sul luogo dell’incidente invece si sono portate le pattuglie della polizia stradale e quelle della municipale che hanno provato a farsi largo tra le macchine incolonnate per effettuare il sopralluogo e i rilievi del caso. Situazione di stallo ancora intorno alle 20 quando il traffico sembrava non aver ancora ripreso la normale scorrevolezza. Traffico ko anche nelle vie limitrofe in zona Stazione tra via Masi, il cavalcavia delle Ex Terme del Corallo e piazza Dante.
https://youtu.be/C9xR7PwevRo
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.