Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nella mia casa popolare siamo senza riscaldamento

Mercoledì 26 Ottobre 2016 — 12:14

Abito in Via Albertario. Sia io che mia moglie versiamo in gravi condizioni di salute: io sono diabetico mentre a lei è stato riscontrato un tumore. Il 20 febbraio 2006 ci è stata assegnata una casa ma siamo senza riscaldamento perché è stato levato al momento dell’assegnazione senza motivo. Si trattava di un impianto nuovo e in buone condizioni. Questa è una delle tante segnalazioni che ho fatto con la richiesta di poter avere il riscaldamento come legge prevede dopo di che seguirà denuncia alle autorità competenti come suggerito da assistente sociale e avvocato. Se il riscaldamento fosse soltanto per me e per mia moglie non romperei le scatole ma siccome ci sono 3 bambini attualmente di 13, 11 e 7 anni e che praticamente per tutta la loro vita sono cresciuti in una casa senza riscaldamento, questo è ingiusto. Se i bimbi dovessero avere conseguenze a livello di polmoni o altro per via della umidità, visto che la maggioranza della muffa è proprio in camerina loro io vi riterrò responsabili di queste conseguenze con conseguente denuncia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.