Anziano ritrovato senza vita e ferito
Tragedia a Vada, dove nella serata del 17 dicembre è stato ritrovato, in auto, il corpo senza vita di un livornese di 73 anni. L’anziano aveva parcheggiato lungo la Variante. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e del commissariato di Rosignano che hanno constatato il decesso e la presenza di una ferita da arma da taglio sul petto. In base ai primi esami esterni sembra si sia trattato di un gesto estremo da parte dell’uomo che quindi si sarebbe inferto la coltellata da solo. Tuttavia, la polizia scientifica ha effettuato i rilievi su tutta la vettura per analizzare ogni possibile scenario.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.