Prende a bastonate i poliziotti: arrestato
E’ stato sorpreso all’interno di un campo agricolo abbandonato in via Berlinguer e, una volta vistosi scoperto si è dato alla fuga tra i campi. E’ quanto accaduto intorno alle 10.40 del 14 dicembre. L’uomo, nonostante le intimazioni dal parte degli agenti della polizia di fermarsi, ha continuato la sua corsa finché non è arrivato in una capanna abbandonata nella quale si è rinchiuso. A questo punto è uscito con un bastone di legno di circa 80 cm e ha cominciato a colpire gli agenti. Questi tuttavia sono riusciti a disarmarlo e a immobilizzarlo. I poliziotti hanno proceduto alla perquisizione del soggetto e addosso gli sono stati trovati 15,65 grammi di cocaina, 400 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio, un coltello a serramanico, una bilancina di precisione e due telefoni cellulari.
Il malvivente ha continuato con il suo atteggiamento ostile anche durante il tragitto verso gli uffici. Una volta arrivato, si è improvvisamente accasciato al suolo. Sul posto è stata fatta intervenire un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale dove gli accertamenti hanno dato esito negativo. Alla fine, un cittadino marocchino del 1992 sprovvisto di documenti è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e indagato per il porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e per la reiterata inosservanza del decreto di espulsione dal territorio nazionale. L’uomo è stato poi trasportato in carcere.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.