Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sfondano la saracinesca per rubare qualche moneta

Mercoledì 14 Dicembre 2016 — 11:03

Hanno usato la loro macchina, rigorosamente con targa straniera, per sfondare la saracinesca del bar Penny in via Lunardi per rubare la gettoniera cambia soldi delle slot machine. A fare l’amara scoperta è stato il titolare del locale dalla finestra del suo appartamento che, intorno alle 23 del 13 dicembre, ha notato l’auto sospetta (dalla quale sono scesi due uomini) prima rompere la saracinesca per poi scappare a tutta velocità in direzione stazione. Immediata la chiamata alla polizia che si è presentata sul posto con una volante. Le indagini sono ancora in corso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.