Troppe aggressioni: questore intervenga!
Non passa giorno senza leggere sulla stampa locale notizie di aggressioni, furti, scippi ed atti di violenza in genere, commessi nella stragrande maggioranza dei casi da immigrati. Certo, questo problema , grazie alla scellerata politica del governo investe un po tutte le città italiane, ma Livorno credo che sia ai primi posti in questa speciale classifica. Martedi scorso, a parte i soliti scooter sempre rigorosamente rubati da tunisini e marocchini, consideriamo di una estrema gravità l’aggressione al personale del Ctt Nord da parte di uno straniero.
Crediamo opportuno che il questore intensifichi la sorveglianza ed il sindaco dia disposizioni al corpo di polizia municipale diverse dalle attuali, finalizzate quasi esclusivamente a fare cassa come lo spropositato aumento del costo dei permessi di accesso alla aree Ztl e relativi controlli e l’aumento abnorme del numero delle contravvenzioni per divieto di sosta, E’ vero, cosi , come candidamente ammesso dall’assessore Vece, si da ossigeno all’esausto bilancio comunale, ma riteniamo che la vivibilità cittadina e la sicurezza dei livornesi rivestano una importanza maggiore. Con l’occasione la Lega esprime la propria solidarietà e vicinanza ai dipendenti dell’azienda aggrediti e malmenati.
Cheti Cafissi, commissario comunale, Bruno tamburini responsabile stampa Lega Nord
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.