Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Primo torneo Pediatrica: vincono i Leoni Amaranto

Martedì 13 Dicembre 2016 — 18:46

I Leoni Amaranto 2008-2009 vincono il primo Torneo Pediatrica. Sul parquet del Palacosmelli si sono sfidate quattro squadre toscane della categoria scoiattoli: oltre ai leoni Amaranto, G.S. Bellaria Pontedera, che si è piazzata al secondo posto, Calcinaia al terzo e Cecina al quarto posto.
Una domenica di festa, sport, divertimento e amicizia. Per tutta la durata del torneo, Pediatrica, l’azienda parafarmaceutica italiana che sviluppa prodotti specifici per l’infanzia, sponsor dei Leoni amaranto, è stata presente con uno stand per la distribuzione di campioni dei propri prodotti.
Una giornata indimenticabile per i piccoli cestisti che hanno condiviso momenti di gara ed altri di relax pranzando tutti insieme. E’ il primo torneo Pediatrica in città, e, visto il successo, presto ne vedremo altri. Così promettono al quartier generale dei Leoni amaranto U.S. Livorno basket.
Ecco la squadra vincitrice del torneo: Francesco Ruocco, Edoardo Vullo, Tommaso Gini, Francesco Savi, Edoardo Bianchi, Diego Vesprini, Lrenzo Francalanci, Giorgio Piagneri, Giacomo D’Andrea, Alessandro Lolli, Camilla Cerrai, Andrea Curzi, Yohanes Morandi, Giulio Spinelli. Allenatori: David Baggiani, David Curzi e Giorgio Ismaeli.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.