Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Foscarini: “Bravissimi ma male il primo tempo”

Lunedì 12 Dicembre 2016 — 23:29

Felicità ma al contempo consapevolezza che la squadra deve migliorare. Foscarini usa sia il bastone che la carota nei confronti degli amaranto: “Il primo tempo – commenta ai microfoni di Radio Bruno – nonostante il vantaggio non è stato fatto bene. La squadra non teneva la palla e non favoriva la circolazione. Abbiamo subito tanto e in molte circostanze ci è andata bene. Poi ci siamo compattati nel secondo tempo e anche lo spirito è stato diverso. Gli innesti sono stati di grande aiuto ma il merito è di tutti anche se all’inizio sono stati molto timorosi come testimonia il gol preso nel finale del primo tempo che mi ha fatto molto arrabbiare. Gasbarro? Ha fatto una grandissima rete. Lui ha delle potenzialità e deve sfruttarle. Sono contento per lui”.

Grande protagonista della gara Andrea Gasbarro: “Il mio è stato un bel gol e sono contentissimo specie per il peso che ha avuto nell’arco della partita. E’ stato un match strano perché nel primo tempo siamo partiti bene poi ci siamo schiacciati troppo e loro ne hanno approfittato. Poi è venuto fuori il nostro carattere e il risultato finale lo dimostra”.

Gol da tre punti per Murilo: “Sono felicissimo per la rete che ho fatto e di più per i tre punti che è valsa. Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo quando è cambiato l’atteggiamento e il Livorno è uscito fuori alla lunga. Vincere fa sempre piacere e dobbiamo assolutamente continuare su questa strada”.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.