Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lettera zona “M”, i furbetti aumentano…ma i vigili? La Municipale risponde

Martedì 13 Dicembre 2016 — 07:03

Rispettabile redazione, voglio riportare alla ribalta il problema della sosta autorizzata nella zona Zsc lettera M nelle vie G.Borsi, via S. de Tivoli, via Vivoli e zone limitrofe, abbiamo pagato la lettera, i furbetti aumentano e i vigili non ci sono!
Abbiamo già inviato lettera al Ccmando dei Vigili Urbani, chiediamo controlli. La situazione è decisamente peggiorata e troviamo serie difficoltà a trovare parcheggio.
Grazie Rosanna Rigoli
La Municipale risponde –   I controlli ci sono. Certo con l’organico attuale non è possibile fare tutte le zone tutti i giorni. Controlliamo a rotazione ma con grande cura e ottimi risultati. 72 le sanzioni in zona M riportate venerdì scorso. Una zona difficile in cui il controllo risulta complicato per l’assenza in moltre strade di segnaletica e la presenza di tutte le auto dei residenti costretti per carenza di posto a parcheggiare non conformemente al cds. Ad esempio Via Salvini, Gramsci, Sproni ,Poccianti sono caratterizzate dalla presenza di una o due auto senza lettera ma dalla totale presenza di auto con la M sul marciapiede. Difficile pensare che un agente possa sanzionare la mancanza di contrassegno ed omettere tutte le altre sanzioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.