Zero Spaccato, ultimo show per Teatri D’Autunno
“Zero Spaccato” è l’ultimo spettacolo in programma della rassegna Teatri D’Autunno. Andrà in scena venerdì 16 dicembre. Di e con Leonardo Capuano.
Così l’autore ed interprete definisce il suo spettacolo: un’intima soggettiva sulla propria esistenza. Un viaggio attraverso lo sguardo di un morto, che mostra il proprio passaggio terreno. Scandito in passi. I passi del ballo. Agonia colpa delirio ricordi incontri addio Un viaggio nell’esistenza e nella condizione umana.
Uno spettacolo particolare che racconta la vita alla fine della vita, quando il corpo non è più e l’anima se ne va. Ma un attimo prima di tornare da dove è venuta, all’anima resta qualcosa da fare, velocemente: il racconto di una vita.
E, come se tutto potesse stare dentro i passi di un canto, ballare. Solo il ballo della vita. Ballare il pianto, l’amarezza, l’amore, la bellezza. Fuoco, sole, caldo, freddo. Sapore, sangue, fino al crepuscolo, quando il ricordo non fa più male. E guardare per l’ultima volta se stesso, come eri e come non sei più.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.