Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vandali in piazza Grande e in Venezia

Lunedì 12 Dicembre 2016 — 10:26

Serate di vandalismo in centro. Danneggiamenti in piazza Grande e in via della Madonna dove nella notte tra venerdì e sabato e tra sabato e domenica si sono registrati alcuni spiacevoli episodi. Davanti al Palazzo Grande è stato danneggiato il marmo che conteneva l’aiuola verde. Come si vede dalle foto scattate dal nostro Simone Lanari e pubblicate qui in pagina, la struttura è stata menomata. Non si esclude che possa essere stata un’auto durante una manovra “fuori controllo”. La polizia municipale sta visionando i filmati delle telecamere di sicurezza per trovare il responsabile.
“Notte brava” anche in Venezia dove alcuni hanno danneggiato l’albero di Natale all’interno di un condominio in via della Madonna e hanno divelto i campanelli che danno sulla strada.
Il sindaco Filippo Nogarin ha commentato con un tweet: “Danneggiata la struttura dell’aiuola di piazza Grande. Noi livornesi abbiamo ancora da lavorare molto sul rispetto della cosa pubblica”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.