Controlli in zona “B”, fioccano multe
Uno dei controlli è scaturito dalla richiesta di una signora di parcheggiare la propria bici nell'apposita rastrelliera interdetta dalla sosta delle auto
Molti residenti di zona B chiedono maggiori controlli lamentando carenze di posti auto. Nel controllo di venerdì 9 dicembre, 3 gli autocarri sanzionati perché in sosta in Ztl fuori dall’orario consentito e 4 le auto senza contrassegno di zona nell’intera Ztl B. Maggiori criticità nella parte di zona B a regime Zsc: 4 le auto senza B in via del Pantalone e in via delle Galere.
Sabato 10, nella mattinata, sanzionati invece tre residenti con lettera B che avevano parcheggiato in via Pieroni fuori dagli spazi. Il controllo è scaturito dalla richiesta di una signora di parcheggiare la propria bici nell’apposita rastrelliera interdetta dalla sosta delle auto.
Nell’area non vi sono divieti quindi i veicoli sono stati sanzionati perché parcheggiati fuori dagli stalli di sosta ma non è prevista la rimozione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.