A fuoco canna fumaria, paura a Ardenza
Per fortuna non si è registrato alcun danno a cose o persone
Paura nel quartiere Ardenza quando, in via Bikonacki intorno alle 18:45 è partita la richiesta di intervento da parte di un cittadino nei confronti del 115 dei vigili del fuoco. Ad allarmare il residente della zona sud di Livorno un principio d’incendio all’interno di una canna fumaria. Sul posto si sono precipitati i nostri pompieri da via Campania e per fortuna non è stato registrato nessun danno a cose e persone.
I vigili del fuoco sono sopraggiunti con due automezzi muniti di scala e di autopompa. La situazione è tornata alla normalità in pochi minuti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.