Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Torna il dream team della risata con Zelig Livorno

Venerdì 9 Dicembre 2016 — 07:35

Fanno parte del laboratorio comico più famoso e longevo di tutta la regione e questa è l’ultima occasione del 2016 per vederli in scena. Stiamo parlando dei ragazzi di “Zelig Livorno”, vero e proprio “dream team” della risata livornese e regionale, che venerdì 16 promette un nuovo esilarante spettacolo al Teatro Cral Eni. In occasione del Natale la palestra spettacolo il gruppo promette una speciale puntata natalizia con un grande cast.

Sul palco il monologhista e comico Giovanni Bondi (già volto di Zelig per numerose stagioni) e il comico Stefano Bellani, anche lui visto a Zelig  con i suoi esilaranti “Ma teee”. In più rivedremo sul palco anche i monologhi di Nico Pelosini, i racconti di Andrea Cappellini e le esilaranti avventure dell’ Hobbit livornese “Brodo”. Sul fronte femminile torneranno in scena Silvia Lepri con le nuove avventure del suo personaggio “Grazia” e Rosy Bimbi con il personaggio della folle Terapeuta di Coppia Fiona. In più nello spettacolo vedremo anche le folli telefonate di Gianluca Garrapa, i monologhi di Francesco Frosini e tante tante altri comici e sorprese.

L’appuntamento con la risata è quindi per venerdì 16 dicembre, ore 21;20 con “Zelig Livorno – Speciale Natale” (Ingresso anticrisi a 7 euro – per info e prenotazioni 0586 401308 – Viale Ippolito Nievo 36). Autori e comici assicurano “Si ride abbestia!”

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.