Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Torna “Cuori sotto al vischio” ricordando Silvia

Mercoledì 7 Dicembre 2016 — 19:46

I mercatini "Cuori sotto al vischio" si svolgeranno dall'8 all'11 dicembre in via Goito 53/b

Sette anni. Sette natali in compagnia dei Cuori di Silvia Pierucci, splendida psicologa, schermitrice ed arbitro internazionale di scherma, andata via troppo presto ma mai dimenticata da chi ha sempre amato il suo sorriso buono, i suoi occhi pieni di vita. Ed è proprio con tutto l’amore che Silvia aveva intorno che ogni anno, da sette anni a questa parte, per natale casa Pierucci in via Goito 53/b si trasforma in un vero e proprio mercatino in cui il leitmotiv sono proprio i “cuori”. Cuori in ogni dove che richiamano la grande passione che aveva Silvia proprio per questo simbolo d’amore. E questo Natale il mercatino “Cuori sotto al vischio” si trasferisce, per gentile concessione di amici, in un grande fondo commerciale proprio sotto casa di Massimo e Teresa Pierucci. Così da giovedì 8 dicembre a domenica 11  l’Associazione Onlus “I Cuori di Silvia” (clicca qui per visitare la pagina facebook), darà vita ad una grande vendita di oggettistica il cui ricavato andrà in beneficenza nei confronti di associazioni che si occupano del benessere e della salute dei bambini più sfortunati.
Un modo per donare un pezzo di cuore, un modo per incartare in un regalo un po’ di solidarietà e tenersi stretto quel sorriso troppo bello di Silvia che non morirà mai.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.