Invade la corsia: frontale fra due auto
Pauroso schianto frontale tra due auto avvenuto intorno alle 18,30 in via Leonardo Da Vinci sotto al ponte. Un’auto bianca stava uscendo da Varco Galvani andando in direzione di Livorno città e ha invaso la corsia opposta scontrandosi così violentemente contro una Lancia Ypsilon che proveniva in direzione contraria. Lo scontro è stato inevitabile. Sul posto si è portata un’ambulanza con medico a bordo della Svs da via San Giovanni. Rimasta ferita la giovane al volante dell’auto nera che ha lamentato un forte dolore al collo e alla schiena dovuto al forte impatto.
Solo un grande spavento per fortuna per il conducente dell’auto bianca che ha invece riportato una contusione al braccio sinistro. La donna è stati accompagnata al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Il conducente dell’auto bianca ha invece rifiutato il trasporto in ospedale.
Traffico rallentato per circa mezz’ora.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.