Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tra sisma e roghi: 5mila interventi nel 2016.
Ecco i vigili del fuoco più valorosi. I NOMI

Sabato 3 Dicembre 2016 — 11:57

Dopo la funzione religiosa celebrata venerdì 2 dicembre (clicca qui per leggere e vedere le foto), i vigili del fuoco di Livorno sono pronti ad onorare la Santa Patrona (Santa Barbara) nel giorno a lei dedicato, il 4 dicembre.
Domenica sarà una giornata di festa dunque al comando di via Campania a Coteto dove alle  10.30 avrà inizio la cerimonia di deposizione della corona di alloro ai Caduti alla presenza del Prefetto di Livorno.
Alle 11 al via la consegna di elogi al personale che si è distinto nel corso di operazioni di soccorso in un anno molto delicato vista la recente emergenza sisma. Ci sarà poi la consegna delle Croci di anzianità al personale che ha prestato lodevole servizio per oltre 15 anni, dando prova di capacità e zelo e la consegna dei diplomi di lodevole servizio al personale a riposo (clicca sul link al pdf in fondo all’articolo per consultare tutti i NOMI dei premiati).
Poco dopo, sarà consegnato alla sezione Avis di Livorno un defibrillatore semiautomatico, donato dal personale del Comando.
Il tutto si concluderà alle 15 con il consueto “porte aperte” al comando di via Campania, 25 con visite guidate per la popolazione ai mezzi ed attrezzature dei vigili del fuoco.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.