Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Malore al mercato: rianimato per 15 minuti tra la folla

Venerdì 2 Dicembre 2016 — 11:23

Un uomo ha accusato un malore intorno alle 10.30 in via del Cardinale, tra i banchi del mercato. Sul posto è intervenuta prontamente un’ambulanza della Svs che, con medico a bordo, ha prestato i primi soccorsi allo sventurato. Ad iniziare il massaggio cardiaco nei suoi confronti alcuni passanti che lo hanno visto accasciarsi al suolo improvvisamente. In special modo una giovane ragazza che ha praticato la rianimazione per 15 minuti, risultando, al momento, provvidenziale.
I volontari lo hanno stabilizzato e, intubato, è stato portato d’urgenza al pronto soccorso di Livorno dove è stata allestita la shock room. Serie le sue condizioni di salute.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.