Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incastrato tra le lamiere: salvato dai vigili del fuoco

Giovedì 1 Dicembre 2016 — 19:15

Due auto si sono scontrate violentemente nel pomeriggio di giovedì 1° dicembre in località Crocino sulla strada statale 206 al bivio per Luciana. Il tutto è avvenuto intorno alle 16 e sul posto si sono precipitati i soccorsi della Pubblica Assistenza di Collesalvetti e i vigili del fuoco da Livorno, intervenuti per liberare il conducente di una delle due vetture rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo della sua macchina finita nel fosso adiacente alla carreggiata (come si può vedere dalle foto pubblicate in pagina e fornite dal centro documentale dei vigili del fuoco). Sull’altra automobile due ragazzi che fortunatamente sono risultati illesi e hanno atteso in strada, fuori dal veicolo incidentato, l’arrivo dei soccorsi.
I primi a prestare soccorso , a chiamare i soccorsi e a dirigere il traffico sono stati due militari del 185° reggimento Rao di Livorno che su quella strada stavano facendo scuola guida e si sono trovati sul posto qualche minuto dopo avvenuto l’incidente.
Per fortuna le condizioni dell’uomo soccorso dai sanitari non sembrano destare particolari preoccupazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.