Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ottantenne rianimato in strada: è grave

Giovedì 1 Dicembre 2016 — 15:20

Ha visto un anziano accasciarsi in via delle Sorgenti, probabilmente a causa di un malore, ed ha subito effettuato i primi tentativi per rianimarlo. Protagonista del nobile gesto è un corriere di Dhl che nel mentre ha chiamato il 118 per far arrivare i soccorsi. Sul posto si è precipitata un’ambulanza da Montenero che ha continuato la rianimazione per strada dell’uomo per circa venti minuti con tre scariche del defibrillatore. Una volta che il cuore è tornato a battere, l’ottantenne è stato portato d’urgenza all’ospedale ma le sue condizioni restano critiche.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.