Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Botte ai poliziotti: giovane coppia arrestata

Giovedì 1 Dicembre 2016 — 10:54

Ascoltavano la musica troppo alta per questo è stato richiesto l’intervento della polizia in via del Seminario che ha arrestato un cittadino marocchino del ’97, K.R., già agli arresti domiciliari e la sua compagna, una livornese del 1994. Il primo per evasione e resistenze a pubblico ufficiale, la seconda per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Una volta giunti suo posto infatti gli agenti sono stati aggrediti con calci e pugni dalla ragazza che ha cercato in tutti i modi di ostacolare i poliziotti per favorire la fuga del compagno. Quest’ultimo, una volta braccato, ha provato di divincolarsi colpendo gli agenti ma non c’è stato nulla da fare. I poliziotti, accompagnati poi al pronto soccorso, sono stati refertati con sette giorni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.