Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A fuoco lavatrice: due donne intossicate

Mercoledì 30 Novembre 2016 — 14:51

Un piccolo incendio si è sviluppato all’interno di un appartamento al quarto piano in piazza Garibaldi. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, a prendere fuoco sarebbe stata una lavatrice come testimonia la foto. La titolare dell’abitazione, prima ancora che arrivassero i vigili del fuoco, aveva provveduto ad abbassare le fiamme con dell’acqua. Queste poi sono state spente dai pompieri con l’ausilio degli estintori. Le persone presenti nell’appartamento (madre e figlia) sono state lievemente intossicate dai fumi e sono state accompagnate al pronto soccorso per controlli da un’ambulanza della Misericordia. Inoltre è stato recuperato un cane che si trovava all’interno dell’abitazione. Fortunatamente non ci sono stati danni strutturali ma soltanto veri annerimenti da fuliggine a pareti e soffitti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.