Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro in Variante

Martedì 29 Novembre 2016 — 13:13

Scontro tra un’auto e un furgone in Variante poco prima dell’uscita di Coteto-Salviano, direzione nord-sud, intorno alle 12 di martedì 29 novembre. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, una donna alla guida della sua utilitaria avrebbe sterzato bruscamente per cercare di evitare un camion e, non riuscendo comunque a scongiurare un piccolo contatto, l’auto è andata ad urtare violentemente contro il guardrail sulla destra della carreggiata.
Sul posto si sono portare due ambulanze della Misericordia di Livorno che hanno prestato soccorso agli incidentati. Come si può vedere anche dalle foto scattate dal nostro lettore Paolo Mura è intervenuto anche il soccorso stradale, insieme alla polizia municipale, con un carro attrezzi.
Traffico a rilento per oltre mezz’ora e solita difficoltà per le ambulanze di raggiungere il luogo del sinistro stradale a causa della mancanza dell’ormai tanto chiacchierata corsia d’emergenza mancante. Per fortuna le condizioni di salute dei protagonisti dell’incidente non destano particolari preoccupazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.