Urta la mia macchina e scappa. Cerco testimoni
Alle 00.30 di martedì 30 novembre, i vigili urbani ci hanno notificato che un’auto, probabilmente un Qashqai o modello simile, di colore bianco, uscendo dalla rotatoria di via di Collinaia, nell’immettersi in via Francia ha urtato lo scalino, ha perso il controllo del mezzo e si è piantato nella mia auto parcheggiata, provando grossi danni. Il conducente, da persona onesta, corretta e responsabile ha fatto retromarcia e si è dato alla fuga. Tutto riferito da alcune persone che passeggiavano con il cane, che però non sono riuscite a prendere la targa perché troppo lontana (ringrazio comunque queste persone che hanno chiamato i vigili). Sicuramente l’auto di queste brava persona ha subito un grosso danno. Chi vedesse o sapesse qualcosa per favore si faccia avanti.
Serena Mancini
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.