Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Anche Gabbro ora ha la sua Proloco

Martedì 29 Novembre 2016 — 11:14

Dopo la prima riunione informativa di alcune settimane fa e dopo aver raccolto oltre cinquanta adesioni tra i cittadini, si è proceduto, da parte del comitato promotore, alla convocazione dell’assemblea costituente della “Associazione Turistica Proloco Gabbro”. Presso il Centro Civico della frazione collinare si sono riuniti i soci per la lettura, discussione e approvazione dello statuto costitutivo. Lo stesso, predisposto dal comitato promotore, è stato spiegato dal giornalista Marco Marucelli, delegato dal comitato, ed una volta chiariti e modificati alcuni punti, è stato approvato dalla maggioranza dell’assemblea. Si è proceduto subito dopo alla designazione dei candidati per ricoprire gli incarichi di consiglieri nel Consiglio Direttivo e di membri del comitato dei revisori dei conti ed effettuare le votazioni a scrutinio segreto. Dallo spoglio delle schede sono risultati eletti nel Consiglio Direttivo: Laura Capaccioli, Alessia Pozzi, Masai Tinti, Cristiana Scalsi, Giovanni Bracci, Gino Giusti, Simone Anguillesi, Ester Trusendi, Gabriella Mura. Per il comitato dei Revisori dei Conti gli eletti sono: Marco Marucelli, Lucilla Tei, Elena Ferretti. Poco dopo la mezzanotte l’assemblea è terminata con l’indicazione che il consiglio direttivo si riunirà per la formazione delle cariche direttive e per presentare già un primo programma di lavoro probabilmente il prossimo lunedì 5 dicembre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.