Femminile. Jolly Acli fa cinquina e batte Prato
Jolly Acli Essevuteatro – P.F.Prato 63 – 39 (24 -7; 39 – 13; 53 – 27)
Jolly Acli Essevuteatro: D’Alessio 11, Paoli, Vannucci 2, Tripalo 12, Cotalini 6, Collodi 8, Toti 3, Menichincheri, Balestri 11, Costa 10. All.Giannelli Giovanni
P.F.Prato: El Habbab 13, Evangelista 7, Bencini 2, Sautariello 7, Michelini 1, Gaeta 2, Borghesi 4, Vannucchi 3, Billi, Lastrucci. All. Cristiani C.
Arbitri Marabotto e Magazzini
Quinta vittoria consecutiva per le ragazze del Jolly Acli Essevuteatro. La formazione livornese annichilisce la giovane ed inesperta formazione pratese che si è ritrovata sotto di 26 punti all’intervallo lungo in una partita a senso unico. Troppo è stato il divario tecnico e di esperienza tra le due formazioni, senza pensare che nel Jolly Essevuteatro mancava Bindelli ovvero una delle giocatrici di punta. Il terzo quarto invece è stato decisamente brutto e caotico con un vistoso calo nelle percentuali di tiro e con le pratesi che ne hanno approfittato per salvare l’onore e aggiudicarsi il parziale anche se di soli due punti. Nel quarto periodo che partiva ancora dal più 26 è stata solo accademia in attesa del fischio finale senza niente da segnalare o evidenziare.
Le ragazze del Jolly Acli Essevuteatro hanno ancora una volta evidenziato l’ottima difesa individuale, i ritmi di gioco forsennati e l’intensità feroce. Adesso testa ai prossimi impegni che si preannunciano decisamente più duri e impegnativi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.