Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atti vandalici contro i mezzi di Avis e Auser

Lunedì 28 Novembre 2016 — 10:45

Mezzi di Auser e Avis per l’ennesima volta nel mirino dei vandali. Questo quanto annuncia l’associazione: “A distanza di pochissimi giorni, all’apertura della nostra sede abbiamo trovato una brutta sorpresa: hanno spaccato nuovamente il vetro della macchina Avis causando un grave danno economico all’associazione. Lo stesso danno è stato causato anche ad un mezzo dell’associazione Auser che giornalmente offre servizi ad anziani disabili, accompagnandoli nelle loro diverse necessità. I mezzi sostano all’interno del cortile dove risiedono le sedi Avis-Auser e di altre associazioni. In questa struttura risiede anche la Scuola Media Statale Mazzini, i ragazzi sostano abitualmente all’interno di questo cortile prima dell’entrata a scuola, cosa molto pericolosa. Di seguito le ultime date durante le quali ci sono stati procurati danni all’auto: 3 ottobre, 21 novembre, 28 novembre. Informiamo i malintenzionati che le auto delle associazioni sono indispensabili per la loro attività nel sociale e che al loro interno non troveranno mai denaro o beni preziosi, oltre modo le associazioni si tuteleranno nel rispetto della privacy, a garantire il personale, i mezzi e le strutture. Per questo motivo chiediamo anche a chi di competenza di intervenire in modo drastico a questa situazione”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.