Feto senza battito, shock in ospedale
Si è presentata al pronto soccorso di Livorno (nella foto in pagina) intorno alle 17,30 di domenica 27 novembre perché la sua preoccupazione era quella di non sentire più il bambino che aveva in grembo e che, di lì a pochi giorni, avrebbe dovuto dare alla luce.
Purtroppo la preoccupazione della donna alla trentanovesima settimana di gravidanza si è trasformata in tragica realtà. I medici hanno effettuato il tracciato e il feto è risultato privo di battito. A quel punto è stata necessario ricoverare la donna in reparto. Ma è proprio in quel momento che la signora ha voluto chiamare prima i carabinieri e poi la polizia per far luce sull’episodio. Forze dell’ordine che si sono presentate all’ospedale reperendo tutte le informazioni sul caso. Sul feto privo di vita verrà, probabilmente, effettuata nelle prossime ore anche un’autopsia per cercare di indagare a fondo le cause di questo drammatico episodio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.