Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Piazza del Pamiglione: dissuasori completamente inutili

Domenica 27 Novembre 2016 — 00:20

Come se non bastasse il nuovo assetto viario a crear danni, con le rotatorie a una corsia che sono imbuti per il traffico, la pista ciclabile degna di un flusso di traffico di Amsterdam nell’ora di punta, questi parcheggi selvaggi impuniti peggiorano ulteriormente la situazione, costringendo anche dove sono sopravvissute miracolosamente le 2 corsie, e incolonnarsi tutti su una.
Visto che nessuno fa multe e restano li a mattinate intere, allora tanto vale, rimuovere questi dissuasori a far parcheggiare almeno in una zona dove non ostruisce il traffico queste persone che lo fanno quotidianamente.  Ora, la mia è chiaramente una provocazione, basterebbe far rispettare i divieti di sosta da parte dei vigili urbani, per non andare ad aggravare una situazione già gravemente compromessa dal nuovo piano del traffico. Dato che nel Comune ormai la speranza è persa, almeno che i vigili facciano qualcosa.

Giulio

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.