Lettera, ecco quanto mi costa la sostituzione della precedente
Gentili Signori,sapete quanto fa pagare il Comune per la “sostituzione” della “lettera” che permette la sosta ai residenti in Ztl? Mi sono recato all’Ufficio competente insieme ad un vigile che si è quasi vergognato per la cifra richiesta! Un semplice pezzo di carta con impressa una “lettera” che al Comune costerà forse 50 centesimi viene fatta pagare al residente, che magari ha sostituito l’auto, la cifra di venti euro! Nemmeno Barabba avrebbe chiesto tanto!
Un’altra chiara dimostrazione della efficienza dei “Servizi al Cittadino” forniti da questa Amministrazione. Spero vogliate informare i Cittadini di questa Vergogna nei confronti di persone che oltretutto saranno costrette a pagare un parcheggio “non garantito” in quanto residenti in Ztl o Zsc.
Distinti saluti,
Andrea
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.