Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rogo: due auto devastate

Giovedì 24 Novembre 2016 — 20:33

Due auto parcheggiate in via Roma, a Collesalvetti, sono state completamente devastate dalle fiamme. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri

Due auto sono state completamente devastate dalle fiamme all’alba di giovedì 24 novembre (come si vede nelle foto gentilmente concesse da www.collenews.it).  A dare l’allarme alcuni residenti di via Roma, a Collesalvetti, che, alla vista delle fiamme hanno subito contattato il 115 per far intervenire i vigili del fuoco i quali hanno domato l’incendio in poco tempo mettendo in sicurezza l’intera zona. Sembrerebbe si possa parlare di origine dolosa. Il rogo ha seriamente danneggiato i due veicoli.
Sul posto si sono portati anche i carabinieri che stanno indagando sul caso per capire se dietro al gesto si nasconda una qualche forma di intimidazione o semplice vandalismo. Secondo le prime ricostruzioni del fatto sembra che il responsabile, o i responsabili, abbiano utilizzato una tanica di benzina per dar fuoco alle auto in sosta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.