Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sorpreso a vendere merce contraffatta

Giovedì 24 Novembre 2016 — 15:26

A seguito di un servizio specifico di anticontraffazione, l’ufficio di polizia giudiziaria-investigativa, con personale in borghese e con l’ausilio dei colleghi in divisa del Nucleo Territoriale, ha effettuato un sequestro penale a carico di un cittadino senegalese di anni 26, regolare sul territorio italiano, che vendeva nei pressi di un supermercato cittadino scarpe con marchi contraffatti. La perquisizione è stata estesa alla dimora del soggetto (nel centro della città) dove sono stati rinvenuti altri oggetti con marchi contraffatti. In totale sono stati posti sotto sequestro 50 pezzi fra scarpe (Adidas, Nike, Saucony, All Star), giacchetti moncler e cd musicali.
Il soggetto è stato denunciato a piede libero per detenzione e ricettazione di merce contraffatta e di cd musicali privi del marchio SIAE.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.